sabato 23 gennaio 2010

Prossime uscite: Vanessa from King Of Fighters 1/6 PVC by A-label


A-label metterà sul mercato ad Aprile la pvc 1/6 di Vanessa, uno dei miei personaggi preferiti della scuderia King Of Fighters della SNK. La data prevista è Aprile 2010, sarà alta circa 30 cm (sticazzi!!!!) e il costo è 7,800 yen (circa 62 euro).

Ho sempre amato i giochi di combattimento, già da piccolo. E, a differenza di molti ''puristi'' del 2D, ho sempre preferito i giochi della serie King Of Fighters rispetto a quelli di Street Fighter. A livello di design dei personaggi trovo che i personaggi della SNK siano più particolari e interessanti, e il gameplay più dinamico e veloce. Nei gloriosi anni '90 queste due case produttrici si sono fatte proprio la guerra :D prova ne è la creazione di vari personaggi che sbeffeggiavano l'uno o l'altra casa (tipo il caso Dan- Robert Garcia :D)
Vanessa è un personaggio apparso per la prima volta nella serie KOF nel 2002.
Ed è uno dei primi, ma credo proprio IL PRIMO, personaggio donna ad usare la boxe come stile di combattimento! Chapeau!















Foto prese via http://akibahobby.net/

Sito ufficiale KOF 2002 http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof2002/kof2002_top.html



Trovo che Vanessa sia un personaggio di classe, pur essendo incredibilmente sexy. E possedeva delle mosse veramente micidiali, se usata a dovere! Le animazioni erano piuttosto fluide e ben definite, pur trattandosi di un gioco SNK ( che rispetto ai titoli Street Fighter, non ha mai brillato per la grafica sopraffina).
Chissà se la figure sarà cast-off :D

In ogni caso, per me questa PVC è un must-buy, considerando che la mia passione ''collezionistica'' è nata proprio con lo scopo di recuperare più pezzi possibili dei mie personaggi preferiti provenienti PROPRIO da giochi di combattimento!!!!Poi esce pure nel mese del mio compleanno...sicchè :D

7 commenti:

  1. la posa di questa AF mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. King of fighters... quanti ricordi !! quante partite in sala giochi quando ero "giovane"
    Chissà perchè giochi del genere non escono su Pc, che ingiustizia.
    la figure è molto interessante, 30 cm di vera bellezza e sensualità; spero di vederla dal vivo a qualche prossima fiera

    RispondiElimina
  3. E parlando di ''bellezze da combattimento''...certo che potrebbero anche riproporre la bellissima 1/6 di Shiki, personaggio che amo della serie Samurai Spirits (sempre della SNK).

    RispondiElimina
  4. Strano, non l'avevo ancora vista in giro questa figure... molto sexy, davvero. Tra l'altro nel gioco non mi pare proprio che avesse la camicia sbottonata, o sbaglio? :D

    RispondiElimina
  5. Bè, si, ovvio, l'hanno fatta così proprio per attirare i gonzi come noi. E dalle immagini non escluderei la possibilità di un cast-off della camicetta, anche se forse non avrebbe molto senso trattandosi del personaggio di un picchiaduro. Belle figure di King non ne esistono?

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters