sabato 2 gennaio 2010

Cosa mi è rimasto di questo decennio



10 anni fa ci preparavamo a salutare il vecchio millennio per accogliere quello nuovo, pieni di speranze, paure e sogni.
10 anni sono passati da allora, anni di terrorismo, di recessione economica, di politiche ad personam, di illustri morti e di guerre. Anni tutto sommato da ricordare, per questo mi sono domandato cosa mi porto dietro da questo decennio appena trascorso. Quali emozioni, quali ricordi, quali sensazioni infilerò nei miei cassetti?
Con la speranza che il prossimo decennio possa portare a tutti noi la gioia che meritiamo ecco la mia lista di 10 momenti, 10 diapositive, 10 istanti che mi porterò dietro per sempre.


- Il mio primo bacio ad un uomo
- L'11 settembre 2001: l'attacco alle Torri Gemelle
- La mia passione per il collezionismo
- Il mio coming out
- La prima ed unica volta che mi sono innamorato, facendo a pezzi il mio cuore
- Il giorno della mia laurea e le lacrime più o meno nascoste dei miei genitori e della mia relatrice
- L'amicizia più importante e significativa della mia vita con Riccardo aka La Carrie
- La morte di mio nonno
- Il mio primo viaggio da solo negli Stati Uniti
- La gioia e l'orgoglio di avere realizzato il sogno che si chiama Cospladya


10 anni in 10 scatti.... i miei 10 scatti.
E i vostri?

Buon Anno Blog.

2 commenti:

  1. Bel post! Spero che questo blog sarà sempre di più anche un piccolo spazio sul tuo mondo.

    Buon 2010 caro!

    dany

    RispondiElimina
  2. Grazie dany, i tuoi commenti mi fanno sempre un sacco di piacere ^^

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters