sabato 23 gennaio 2010

Dead Or Alive VIVE ANCORA! (PART 2)

Notizia vecchia di alcuni giorni, ma mi sono accorto di non averla segnalata sul mio blog (il che è inaudito!!!) e allora oggi che sono un pò più libero eccovi un bel post riassuntivo sulla mia serie game preferita!!!


Finalmente, le ragazze di Dead or Alive potranno venire in vacanza con te. Dead or Alive: Paradise per PSP è essenzialmente una versione portatile di Dead or Alive: Xtreme.
Mostrato sulle pagine di Famitsu, le eroine tratte da Dead or Alive, Ayame, Kokoro, Kasumi, Hitomi, Lei Fang, Helena, Lisa, Christie e Tina saranno in vacanza su di una spiaggia a giocare a beach volley, e a saltare su salvagenti gonfiabili.
C'è anche un cameo, Rio, un personaggio creato da Tecmo per un gioco di Blackjack per Iphone, che sarà presente nel titolo come Croupier al Casinò.


Ma non solo questo, come risulta dalle scan ricavate dal nuovo Famitsu, Rio sarà un personaggio ''giocabile'' a tutti gli effetti!
Con tanto di costumi speciali e set fotografici dedicati *_*
Come per i titoli della serie Xtreme, lo scopo del gioco è fotografare e creare relazioni sentimentali con le ragazze, dandole loro dei regali. Il gioco è fissato in Giappone per il 2 Aprile 2010.
Non è ancora chiaro quali saranno le attività presenti in questa versione portatile del gioco, ma dal sito ufficiale sembra di capire che saranno presenti le partite di pallavolo ^^






Più info sul sito ufficiale http://www.deadoralive.jp/paradise/

E intanto...assieme all'hype per questo nuovo capitolo della saga Xtreme, nasce un nuovo, inquietante interrogativo: che fina ha fatto Dead Or Alive inteso come gioco di combattimento???
E' presto detto :D
A quanto pare nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine, nella pagina dedicata ai rumors, campeggia l'indiscrezione che Dead or Alive 5, titolo finora ritenuto un’esclusiva Xbox 360, potrebbe approdare presto su PS3.
La notizia è GROSSA ma non del tutto inaspettata, nè confermata. In un mercato in cui nemmeno Final Fantasy XIII è confinato ad una sola piattaforma, non c’è più esclusiva che tenga. Occorre farsene una ragione: prima o poi, anche God of War approderà su console Microsoft e Halo su console Sony.
Che dire? Non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali.



http://kotaku.com/5443335/rumor-dead-or-alive-5-heading-for-playstation-3

Speriamo bene!!! XQ______

3 commenti:

  1. Perchè Part 2? Dev'è la Part 1?
    Comunque se è una noia mortale come l'ultimo su 360 lo lascio dove sta... anzi, lo lascio dove sta in generale, sia perchè per giocarci dovrei ricomprare la Psp, venduta senza rimpianti tempo fa, sia perchè ormai sono abituato alla grafica della next gen: le donnine poligonali in bassa risoluzione hanno fatto il suo tempo.
    Riguardo il nuovo capitolo del picchiaduro, ormai non credo che il franchise richiami più di tanto, quindi è giusto che lo facciano multipiattaforma. Il futuro è una console unica su cui far girare tutto.

    RispondiElimina
  2. PART 2 perchè la PART 1 è qua--> http://mikeloppi.blogspot.com/2009/11/dead-or-alive-vive-ancora.html :P

    cmq, si...ti do ragione. E' quasi un affronto che il nuovo Team Ninja si stia buttando su progettini di poco conto, piuttosto che affrontare qualcosa si nuovo e confrontarsi a carte scoperte col grande pubblico.
    Che cosa hanno fatto finora?
    Un remake di Ninja Gaiden 2. Bello, per l'amor di dio...ma è pur sempre una paraculata in fin dei conti.
    E cosa mi combinano ora? Creano un altro remake di un gioco che più stupido non si può...tra l'altro per psp...quasi a voler dire ''noi ce l'abbiamo messa tutta, ma se la grafica e quello che ha da offrire il prodotto sono scadenti è colpa dell'hardware'' :P....
    Io cmq penso che lo comprero'...perchè sono un fan della serie, non per altro.

    E vuoi un pronostico? secondo me stanno preparando una specie di ''contenitore'' Dead Or Alive. Un gioco che contiene tutti i capitoli della serie...un po' come l' ''ULTIMATE'' uscito anni or sono per XBOX (la prima).
    Secondo me ancora non hanno il coraggio di buttarsi in un NUOVO progetto...

    RispondiElimina
  3. DoAX per me è stata una delle delusioni del decennio: la prima volta che un gioco molto giapponese viene distribuito e localizzato anche da noi ed invece che fare un bel titolo d'appuntamenti come sono maestri i giappo ne viene fuori quella mezza schifezza dove puoi solo comprare costumi da bagno e fare regali per comprarti l'amicizia della partner. Deprimente a dir poco...

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters