Periodo strano quello appena trascorso.
Mi sono sempre ripromesso di non scrivere mai niente di troppo personale su un blog, e penso di non fare chissà quale strappo alla regola dicendovi che la assenza delle ultime settimane è stata dovuta a tutta una serie di scombussolamenti che mi hanno colpito come pugni in pieno viso.
Già nel post precedente si potevano notare delle avvisaglie di queste ''botte'' ^^...
La realtà a volte può essere più strana della fiction, e in queste due settimane ho vissuto in una fiction.
Forse è proprio per questo che mi sono ''svegliato''...sono affamato di realtà.
Quindi, per utilizzare qualche metafora colorita, a questo punto decido di salutare, per ora, Alice nel Paese delle Meraviglie e di lasciare Dorothy sul suo sentiero dorato.
Il mio posto è un altro.
Quello che ho trovato non era il paradiso, ma solo un riflesso della mia mente solitaria che cercava disperatamente ciò che manca nella mia vita.
Senza rancore nei confronti di nessuno, ma un cuore assetato di sentimenti può diventare allucinato e nutrirsi di illusioni e tu sei stato così bravo da costruire un'arma con questi miei sentimenti e me l'hai puntata contro come un coltello.
Ma tagliando i fili del mio cuore hai fatto anche qualcosa che forse non ti aspettavi; hai aperto i miei occhi.
Ora è arrivata la mia chance per far ritornare tutto ok.
La vita è molto meglio senza le tue belle bugie.
Ciao Alice e ciao Dorothy, non c'era amore nei vostri occhi, ma solo il riflesso del mio.
Troverò quello che manca nella mia vita.
padre che parole belle ma tristi.
RispondiEliminaSpero davvero che anche tu riesca a trovare la persona giusta. e manda a quel paese quelle due stracchiole di dorotin e alice
Caro amico mio.. spesso la vita ti riserva delle esperienze orribili.. ma la dote più bella è riuscire a trovare del buono anche in queste, e tu ci sei riuscito.
RispondiEliminaMiki noi sappiamo che sei serio :( sei un essere umano anche tu :8 e non solo il nostro Dio Admin XD
RispondiEliminaNon so in cosa "hai aperto gli occhi" nè cosa è successo.. comunque ti auguro di trovare quello che manca nella tua vita, perchè te lo meriti! ^^ Spero che un giorno risolverai tutto e sarai tanto felice ^^
Ciao
Shu
:*!!!!
RispondiEliminaVolevo scriverti qualcosa...ma tutto quello che volevo dire l'ha già detto shu...quindi quoto lui e ti mando un grosso abbraccio!!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti per il sostegno ragazzi ^^
RispondiEliminaFortunatamente, il peggio è passato.
Vi voglio bene
Mi spiace di leggere solo ora caro…spero che vada meglio ma credo che una cosa simile l’abbiamo passata in molti…non sono un granchè nel dare consigli sono abbastanza pessimista XD
RispondiElimina