Tornato da poche ora dall'aeroporto, e ancora con una notevole stanchezza addosso, è arrivato il momento di tirare le somme di questa entusiasmante (estentuante) esperienza; sia per dare un senso a questo blog XD, sia per cercare di documentare la fiera per chi non è potuto esserci.
Giorno 29 ottobre 2009
SI PARTE!
Come chi di voi ci segue anche sul Twitter ufficiale di Palermo In Cosplay saprà, il 29 è stato il giorno della partenza.
Di mattina mi passa a prendere Cristiana-Croccola e ci dirigiamo a casa di Daniele-Aranchan.
Dani stava finendo di impacchettare le ultime cose, vestiti e cosplay compresi XD, dopo un pò arriva sua madre la quale ci aveva fatto il favore di accompagnarci all'aeroporto che però sarebbe partito da li a.....una quarantina di minuti O___O!!!
Si! Eravamo in SUPER-RITARDO!!!
E questa era la situazione della macchina nella quale viaggiavamo
No comment XD XD
Comunque, miracolosamente riusciamo ad arrivare in tempo all'aeroporto e dopo varie corse ( prima al check-in-che avrebbe chiuso tra 5 minuti O___O- poi all'imbarco-noi sempre ultimi) riusciamo a salire sull'aereo.
Dopo un'oretta di volo rilassante e piacevole ( tanto che mi sono pure addormentato), arriviamo a Pisa e, se pensavamo che le nostre corse fossero finite là ci sbagliavamo di grosso!
Dall'aeroporto decidiamo di spostarci con l'autobus verso la stazione ferroviaria di Pisa.
Arrivati alla stazione, tranquilli di avere un'oretta di tempo per poter mangiare, cerchiamo un posto dove mangiare.
Siamo a pochi passi dal binario dove ''sarebbe'' dovuto partire il treno per Lucca e quindi ce la prendiamo comoda.
Si mangia, si scherza, si prendono i giocattolini dell'Happy Meal e poi ci accorgiamo che il treno stava per arrivare , dunque ci rechiamo al binario per scoprire con orrore che il treno era già arrivato e si trovava su un altro binario O___O
Evidentemente c'era qualcuno che ce l'aveva con noi XD e ancora con i panini sullo stomaco ci mettiamo a correre come pazzi per cercare il nuovo binario.
Vi giuro che mi è sembrato per un momento la scena topica della corsa in aeroporto di ''Mamma ho perso l'aereo''!
Un delirio!!
Fortunatamente siamo riusciti a salire tutti sul treno e ci rincuorava il fatto che ora la nostra destinazione era la magica Lucca ^^
Arrivati a Lucca tutti interi, dopo aver salutato gli altri, e avere incontrato mia sorella con la quale avevamo appuntamento alla stazione, io, Daniele, Cristiana e Simona ci siamo incamminati verso il b&b.
Il b&b in questione era molto vicino alla fiera, anche se fuori dalle mura, e molto carino a dire la verità...a parte un piccolo particolare...
A causa della piccolezza delle camere, la nostra in particolare, aveva un ingegnoso esperimento architettonico: avevamo la doccia in camera!!!
Non nel senso che era nel bagno della camera...MA PROPRIO NELLA STANZA!!! Di fronte al letto e di fianco alla porta d'ingresso XD XD
Ecco una foto che dovrebbe esplicare questo strano esperimento XD
Comunque, dopo lo shock iniziale ( e ti credo!) visto che erano circa lel 17:00, decidiamo di lasciare i bagagli in camera, darci una rinfrescata e recarci in fiera, consci del fatto che i prossimi giorni ci sarebbe stato un casino incredibile.
Come prima cosa siamo andata subito al padiglione GAMES dove Aura, Simone e Alessio avevano iniziato a lavorare come figuranti per la Upper Deck...Mica pizza e fichi eh!
Dopo un saluto veloce ai ragazzi, ci siamo messi a girare per quel mega padiglione!
C'era di TUTTO!!!
Dalle immancabili statue e actio figures ai manuali di gioco grd!
E' stata una cosa che non avevo mai provato; vedere tutte queste cose tutte assieme! Mi stava partendo un embolo XD XD
Dopo questo giro molto veloce, il primo giorno finisce qui, tornati al b&b ci godiamo un pò di meritato riposo, pronti a darci da fare il giorno successivo ^^
GIORNO 30 ottobre 2009
IL VENERDI ALLA FIERA
Il secondo giorno di fiera inizia con molta calma....si come no?!?
Alle 06:00 del mattino quei DISGRAZIATI di Fabrizio e Laura & co. mi chiamano per avvertirmi che sono arrivati a Lucca e che stanno per presentarsi al b&b....e che IO DOVRO' SCENDERE PER APRIRE LORO IL PORTONE!
Minchia che odio!!! >___< padiglione Games perchè dovevo prendere il pass standista gentilmente chiesto da Aura all'Upper Deck per me. Preso il pass ( era quello di Simone alla fine XD XD), decidiamo di fare le cose con ordine, inziando proprio dal padiglione Games!
All'interno del padiglione faccio una scoperta mozzafiato: REGALANO LA RED BULL!!!! UAUHAHAHA!
E ovviamente da buoni drogati quali siamo ne facciamo incetta e continuiamo ad andare in giro, dopo aver ringraziato le divinità della sorte XD
All'occhio esperto di Dani non sfugge un gioiellino in vendita a soli 20 euro!
Trattasi di una bellissima e dinamicissima statua di Devil Man del 2008, che cercavo da tempo!
E iniziano gli acquisti >___<
Amore, voglio ripartire con tutti voiiii!!! E' stato meraviglioso, ma mi è dispiaciuto non poter stare sempre con voi...purtroppo Lucca è dispersiva da morire.
RispondiEliminaAppena ci vediamo rifacciamo le pazze, promesso U_U
-Elettronza-
resoconto del primo giorno esilaranto...attendo con ansia il seguita caraaaa XD
RispondiEliminaLaux/nicuzza
@elettra: certo cara la mia LAMENTIA XD XD non mancherà occasione!!! ma la prossima volta che ti lamenti...ti corco di botte!!!
RispondiElimina@laux: hihihih e ancora non hai visto/letto nieeeente XD XD
cmq grazie per essere passata di qua ^^
Ma sei bugiardoooooooooooo alla cena siamo arrivati PUNTUALISSIMIIIIIIIIII XD
RispondiEliminaPS: La foto di tua sorella che si ingozza con i noodles è impagabile XD XD XD
@Aura: Se se!
RispondiEliminaChiediamolo anche agli altri!! XD XD
Una vera e propria avventura questa vostra spedizione a Lucca: un po' vi invidio, sono esperienze che rimangono. Arrivare da Genova è diventato invece un po' routine, non sembra nulla di speciale. :D
RispondiEliminaPiacere di fare la tua conoscenza (arrivo dritto dritto dal tuo gemellaggio con Aura, essendo suo lettore).
RispondiEliminaMi fa piacere che mi abbia portato la tua esperienza a Lucca, soprattutto le tue foto col mitico Luca/Isaac, col quale sono amico d'infanzia ^-^
Un salutone e... bel blog davvero e... bei gusti! Ti aggiungo ai feed, vai seguito!
@fabfab: ehehe si effettivamente è stata un po' una odissea! pero' ne è valsa davvero la pena!
RispondiElimina@noy: grazie per la visita e per il graditissimo commento ^^!
ora pure io faccio un salto sul tuo blog XD
via diversi? XD
RispondiElimina<3 Love
Lore