martedì 25 maggio 2010

Tsuki Ni Kawatte Oshioki Yo!

Ti punirò in nome della luna!

XD XD XD XD

Per farla breve (che sono anche moderatamente stanchino dalla giornata appena trascorsa) OGGI è arrivato il meraviglioso regalo di compleanno di mia sorella *_*
Il secondo set di gashapon di Sailor Moon!!!! *_*
Il set, abbastanza raro T_T, comprende le quattro guerriere del sistema solare esterno Sailor Uranus, Neptune, Saturn e Pluto, assieme a Super Sailor Moon e Sailor ChibiMoon (+ Luna)!




Dopo averle montate, le ho amorevolmente :P disposte nel mio piccolo Sailor Santuraio ...che in realtà è semplicemente la parte bassa di una mensola...ma dettagli! XD.
In attesa di avere tutti e 5 i set (completando così la collezione di gashapon) beccatevi queste prime foto del Santuario aggiornato ad oggi *_*




Sorella, I LOVE YOU!

2 commenti:

  1. oh :) Venerdì vedrò :)
    Shu

    RispondiElimina
  2. L'assenza di figures di Sailormoon è una grave pecca nella mia collezione, ma costano davvero uno sproposito, mentre i gashapon proprio non sono il mio genere. Ma prima o poi almeno una Sailor Mercury devo averla... :D

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters