venerdì 23 ottobre 2009

Eccoci qua!

Chi l'avrebbe mai detto?
In questi anni segnati dall' informatizzazione selvaggia, da tecnologie che ci illudono di avvicinarci, quando invece ci allontanano sempre più, io ho sempre spergiurato che MAI sarei caduto in una di queste ''trappole''.
E invece, eccoci qua XD
Anche mi con un blog ^^

Dunque dunque, intanto faccio una breve presentazione per tutti quelli che capiteranno qui per caso.
Sono Michele ( conosciuto anche come mikeloppi ;con la ''m'' minuscola, mi raccomando!^^), ho 25 anni e sono di Palermo.
Sono uno studente universitario iscritto al secondo anno del corso di laurea specialistico in Psicologia Clinica nella mia città.
Appassionato da anni di animazione, il mio primo manga lo comprai all'inizio degli anni '90 ( era un volume dei Cavalieri dello Zodiaco della mitica Granata Press) e fu subito amore!
Da allora molto cose sono cambiate, raggiungendo con gli anni molta più consapevolezza di questo mondo e diventando via via quello che si può definire un ''Otaku''!
Oggi tra i vari hobby si è aggiunto anche quello per il fantastico mondo del cosplay.
Gestisco assieme ad altri 3 amici ( AuraRinoa , DDark e RedDragon ) un sito e un forum dedicati al cosplay in Sicilia e nel mondo, e da alcuni anni organizziamo pure feste a tema cosplay nella nostra città/regione.
A giugno siamo pure riusciti a coronare un nostro sogno creando dal nulla una mega fiera del fumetto qui a Palermo dedicata al mondo del cosplay e dell'animazione: Cospladya !
eh so' soddisfazioni! ^__^

Un altro mio grandissimo hobby, e motore di questo blog, è il collezionismo!
Posso dire di essere letteralmente SCHIAVO di action figure, statue e gashapon dei miei personaggi anime/manga preferiti ( e ...vi assicuro che sono tanti!).
Una passione questa che mi da tantissime soddisfazioni, ma che sfortunatamente richiede una spesa monetaria non indifferente T___T
Anche perchè ho una odiosissima preferenza per oggetti alquanto rari e ormai esauriti da tempo, che per essere recuperati richiedono sforzi e spese ancora maggiori!!

Ma ora veniamo a noi!
Perchè nasce questo blog?

L'obiettivo è quello di avere uno spazio personale dove parlare di queste mie passioni, condito con un pò di fatti quotidiani di ordinaria follia e insaporito da considerazioni personali.

Allora, direi che possiamo incominciare!

Benvenuti su questo blog e buona permanenza ^^

4 commenti:

  1. Bella Mikiiiiiiiiiiiiiiiii ;D Ma lo abbelliremo di più con un pò di tempo!!!! Contaci!

    RispondiElimina
  2. il logo fa skifo si vede ke l'ho fatto io. papà ,mi raccomando metodo cepu è_é!!!!

    drò

    RispondiElimina
  3. @aura: grazie tesoro ^^ ci conto si! come farei senza le tue preziosissime manine sante *___*

    @dro: che scema che sei! mi piace un sacco inveceee!!! non ti ringrazierò mai abbastanza!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellosità *_* tutte quelle af rappresentano il tuo mortale esercito, nevvero? U_U

    Elettra

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters