Perchè?: L’ultimo brano registrato dalla magnifica Mia Martini prima di morire. E' un brano inedito pubblicato solo postumo.. si tratta di una canzone suggestiva, un messaggio che viene lanciato dallo spazio, da uno dei tanti universi che circondano ognuno di noi, e che spesso ci rendono distanti anni luce, anche se siamo lontani un angolo di strada. E' un messaggio che a volte arriva chiaro, altre volte distorto..altre volte si dissolve nello spazio profondo…ma in tutti i casi arriva a destinazione un palpito, una sensazione misteriosa…un rumore di fondo che ci emoziona..la traccia di tutto il bene che c’e', di tutto il bene che c'è in noi. Parte preferita: [...]io non ho un’astronave e non so volare ma se penso a un’amica sei tu. tu che mi chiami per parlare, senza risposte da aspettare. tu che ogni notte fai partire un SOS verso il blu[...]
Come dice il titolo NON SONO MORTO. Non ancora per lo meno :P
Molti mi hanno fatto notare come non postassi da un saaaaccchisssimo di tempo..ed hanno ragione. Ma dovete anche mettervi nei mie panni! Per ora mi sono dato da fare su parecchi fronti, come al solito... Da una parte cerco in tutti i modi di condurre una felice (???) vita di studente universitario, il che mi porta quasi sempre all'esasperazione nel constatare quanto faccia SCHIFO l'organizzazione qui a Palermo. Dall'altra...bè...c'è Palermo In Cosplay, croce e delizia. Tra l'organizzazione della serata di Carnevale appena conclusasi e una fiera da portare alla seconda edizione, il tempo per aggiornare il blog è davvero poco... Ora, ci si mette pure una fastidiosissima influenza cadutami tra capo e collo, all'improvviso, che mi sta dando tutta una serie di odiose seccature >___<
Comunque, parlando di cose più leggere, vi comunico che , in silenzio, sto lavorando a delle nuove review che hanno bisogno di un po' di tempo in più rispetto alle altre. Ma arriveranno, statene certi.
Bene, ciò detto...vi saluto per ora ^_^ e vi do appuntamento a tra qualche giorno per la famosa triplice review di cui vi parlavo qualche tempo addietro :)
Perchè?: Hedwig è uno dei film più toccanti e intensi degli ultimi 10 anni! Se non l'avete visto correte ad affittarlo perchè veramente merita tanto. Non lasciatevi ingannare dal fatto che la protagonista è un transessuale perchè in questo film sono concentrate sensazioni e sentimenti universali, comuni a tutti noi; etero, gay, bi. Parte preferita: [...]Last time I saw you we had just split in two. You were looking at me. I was looking at you. You had a way so familiar, but I could not recognize, cause you had blood on your face; I had blood in my eyes. But I could swear by your expression that the pain down in your soul was the same as the one down in mine. [...] (= ''L'ultima volta che ti ho visto eravamo appena stati separati. Tu stavi guardando me. Io stavo guardando te. Mi sembravi così familiare, ma non riuscivo a riconoscerti, perchè avevi il viso coperto di sangue; e io avevo sangue sugli occhi. Ma avrei potuto giurare dalla tua espressione che il tuo dolore in fondo al cuore era lo stesso in fondo al mio'')
Ecco arrivato oggi il mio PRIMO acquisto effettuato su MyFigureCollection con un utente :), la gentilissima Ranske129 che mi ha passato la figure ad un prezzo davvero convenientissimo!
Waaaaahhh! Non vedo l'ora di fare una bella review su questa PVC *__*!!!