giovedì 1 aprile 2010

Hyakka Ryoran l'anime!

Presentato al Tokyo Anime Fair 2010, verrà mandato in onda nel corso del 2010 ^^



Devo ammettere che non sono un grandissimo fan di questo fortunato prodotto ''H'' (un romanzo che ha permesso di creare delle belle pvc, un videogioco e ora pure l'anime), però non posso negare che rimango stregato dal design di alcuni suoi pg; soprattutto di un paio non ancora prodotti in versione pvc!
Suzuki e la rivista Monthly Hobby Japan hanno lanciato qualche anno fa il primo volume del romanzo con le illustrazioni di Niθ (che ormai se siete degli aficionados di questo blog dovreste conoscere ^_^ è disegnatore di Satsuriku no Jango..giusto per dirne uno...).

La storia è ambientata agli inizi del XXI secolo - anche se in questo mondo alternativo, lo Shogunato Tokugawa non ha mai perso il suo potere e il Giappone è in qualche modo estraniato dal resto del mondo. Il 25° Shogun ha assunto il potere ormai da 20 anni e in un'enorme accademia ai piedi del Monte Fuji , dove studiano tutti i figli dei militari (alcuni dei quali portano i nomi di famose figure storiche), il Consiglio degli studenti fa rispettare l'ordine soffocando gli elementi ribelli . Ma delle ragazze Yukimura, Sanada e Matabei Gotō combattono i membri principali, della fazione del consiglio studentesco che tiranneggia la scuola come Sen Tokugawa ("Sen-hime") Hanzō Hattori ed altri, e , ciliegina sulla torta, un allievo, un ragazzo di 16 anni chiamato Muneakira Yagyū e una ragazza Jūbei Yagyū finiscono coinvolti nella vicenda...

Ecco i personaggi principali (le pvc e quelle che presto lo diventeranno):

Yagyu Jubei
Sanada Yukimura
Hattori Hanzo
Senhime
Goto Matabei
Naoe Kanetsugu
Yagyu Ginsen
D'Artagnan























3 commenti:

  1. Sembra una pacchianata sul genere Queen's Blade...

    RispondiElimina
  2. in fondo lo è :P

    ma io non vedo l'ora di vedere la pvc di d'artagnan *_*

    RispondiElimina
  3. AH!!!*___________*!!!!!!Ma sono carinissimeeeeeeeee!!! AM qua ci potrebbe scappare un cosplay!!!*_______*

    ♥♥♥
    Eneri

    RispondiElimina

Chi mi fa visita :)

free counters